martedì 10 gennaio 2012

Contro Green Hill


Per il 2012 il Comitato Montichiari contro Green Hill ha già in cantiere alcuni progetti interessanti.

Il prossimo impegno sarà una conferenza scientifica che si terrà

venerdì 3 febbraio a Montichiari (BS), ore 20.30

presso l’Hotel Green Park Boschetti, via Mantova 190

Si tratta di una conferenza sui metodi di ricerca alternativi alla vivisezione dal titolo: “Green Hill: l’inutilità della vivisezione, i metodi di ricerca senza animali e il recupero degli animali salvati dalla morte in laboratorio.”

Il relatore, Dott. Massimo Tettamanti, illustrerà la validità scientifica dei metodi alternativi alla vivisezione e la necessità di incentivarne lo sviluppo e l’utilizzo nella ricerca.

Massimo Tettamanti, laureato in Chimica con indirizzo chimicofisicoorganico, presso l'Università degli Studi di Milano, Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche presso l'Università degli Studi di Milano e Siena è attualmente Consigliere scientifico dell'associazione Atra, Advisor del Mahatma Gandhi Center del Governo Indiano, Direttore del Nutrition Ecology International Center, NEIC, Consigliere Scientifico e Consulente onorario del Commitee for the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano è inoltre autore di varie pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali.

1 commento:

  1. ciao complimenti x il blog...ho creato petizione fermiamo green hill http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N16968 leggi,se dacoordo firma e diffondi ai tuoi contatti invitandoli a fare altrettanto, vieni a trovarmi sul mio labirinto, sarai dei nostri??? Dai...http://illabirintodikristian.blogspot.com/

    RispondiElimina