
Per il 2012 il Comitato Montichiari contro Green Hill ha già in cantiere alcuni progetti interessanti.
Il prossimo impegno sarà una conferenza scientifica che si terrà
venerdì 3 febbraio a Montichiari (BS), ore 20.30
presso l’Hotel Green Park Boschetti, via Mantova 190
Si tratta di una conferenza sui metodi di ricerca alternativi alla vivisezione dal titolo: “Green Hill: l’inutilità della vivisezione, i metodi di ricerca senza animali e il recupero degli animali salvati dalla morte in laboratorio.”
Il relatore, Dott. Massimo Tettamanti, illustrerà la validità scientifica dei metodi alternativi alla vivisezione e la necessità di incentivarne lo sviluppo e l’utilizzo nella ricerca.
Massimo Tettamanti, laureato in Chimica con indirizzo chimicofisicoorganico, presso l'Università degli Studi di Milano, Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche presso l'Università degli Studi di Milano e Siena è attualmente Consigliere scientifico dell'associazione Atra, Advisor del Mahatma Gandhi Center del Governo Indiano, Direttore del Nutrition Ecology International Center, NEIC, Consigliere Scientifico e Consulente onorario del Commitee for the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano è inoltre autore di varie pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali.
ciao complimenti x il blog...ho creato petizione fermiamo green hill http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N16968 leggi,se dacoordo firma e diffondi ai tuoi contatti invitandoli a fare altrettanto, vieni a trovarmi sul mio labirinto, sarai dei nostri??? Dai...http://illabirintodikristian.blogspot.com/
RispondiElimina