venerdì 9 ottobre 2009

Lettera al sindaco di Matera

di Marinella Robba

Egregio Sig. Sindaco,
ho visto il servizio di "Striscia la Notizia" sulla situazione dei “cani-prigionieri”. E’ incredibile! Io lavoro in un ente pubblico e ho visto nel corso degli anni un crescente interesse degli amministratori locali per politiche dirette alla tutela dei diritti dei soggetti più deboli, alle pari opportunità ecc., ma pare che gli animali siano invisibili. Come cittadina sento il dovere di esprimere tutto il mio disappunto quando mi rendo conto che l’amministrazione pubblica non svolge adeguatamente le proprie funzioni. L’amministrazione comunale non può ignorare ciò che si verifica sul suolo pubblico e non può esimersi dal prendere provvedimenti contro casi di maltrattamento di animali come quello che si sta verificando nel Suo Comune. Le chiedo, pertanto, di voler porre fine a questa vicenda penosa facendo in modo che quei poveri animali abbiano una sistemazione accettabile. Distinti saluti
Marinella Robba Collegno (TO)

Nessun commento:

Posta un commento