mercoledì 22 febbraio 2012

Agosto 2012 - Torino-Siviglia (2200 km) in bicicletta, contro le perreras spagnole e le corride


Nella speranza di dar voce a chi non ne ha il prossimo agosto abbiamo in progetto di organizzare una carovana a due ruote (bici) da Torino a Siviglia, per sensibilizzare l'opinione comune al vergognoso scenario delle Perreras Spagnole e contro le corride.

La Carovana toccherà tutte le principali Perreras spagnole organizzando Sit in Pacifici di protesta nella speranza di portare più persone possibili a conoscenza di questa triste realtà che sia i media che le varie testate giornalistiche non amano rendere pubblica!

Pedalare per dare voce agli animali non umani. Sensibilizzare, informare, tramite il mezzo attualmente più ecologico, la bicicletta, quante più persone possibile, riguardo alle questioni animali, ma sopratutto denunciare tramite "pedalate memorabili" ogni genere di maltrattamento, ingiustizia, o spettacolo barbaro a danno dei non umani. Una carovana a due ruote (bici) da Torino a Siviglia 2200 km, per sensibilizzare l'opinione pubblica al vergognoso scenario delle Perreras Spagnole e contro le corride. La Carovana toccherà tutte le principali Perreras spagnole organizzando Sit-in pacifici di protesta.


info: www.bikeforpets.com - su Facebook: Bike for Pets

Nessun commento:

Posta un commento