sabato 30 gennaio 2010

animali da sistemare

USKY

Attualmente risiede in una pensione a Pinerolo. Il cane ha circa 8 anni, è un
maschio castrato, va d'accordo con cani maschi e femmine ed è di una
dolcezza infinita.
info contattare Deborah Angeleri 347 1504852 - Elena Anselma 335 7710474

PEPPER

Ha 6 anni, è sterilizzata e regolarmente vaccinata e di ottimo carattere, molto affettuosa, abituata solo in appartamento.
E’ in pensione (a pagamento) in provincia di Torino. Si cerca adozione preferibilmente in Torino e provincia, previo controllo pre-affido, firma modulo di adozione e controlli post-affido.
info: Simonetta 333 3446307 vedovatto@fastwebnet.it

OLIVER

E' un bellissimo setter inglese, ha 4 anni. E' un cane eccezionale, dolcissimo, affettuoso, obbediente, equilibrato con tutti, persone e cani, sia maschi che femmine. E’ a Roma, ma per una buona adozione lo portiamo nel Centro e Nord Italia.
info 327 2018759 oppure 347 7169048

ARIEL

La micia quasi sicuramente era una "gatta di casa", non ha pulci ed ha occhi e orecchie pulite, inoltre è già sterilizzata ed ha tra i 3 e i 5 anni. E' educatissima, docile, non mostra aggressività nei confronti dei suoi simili e gode attualmente di ottima salute, anche se è risultata, purtroppo FIV+ (felv negativa). Si trova a Torino, è adottabile a Torino e provincia in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi )

info Erika 347 8514444 erikanano@hotmail.it

BIAGIO
Cagnolino aquilano di circa un anno, taglia media e in ottime condizioni di salute, è molto docile, va d'accordissimo con gli altri cani e anche con i bambini

info Eleonora Visalli nora89_2@hotmail.com]

CAVALLINO

Cavallino di 7 mesi, se nessuno lo prende il proprietario lo macella in casa.

E’ sanissimo, incrocio Appaloosa purosangue, si trova in provicia di Bergamo

info aurora_potenti@libero.it - franca.piazza@hotmail.it silviamelie@hotmail.it

BACKY

E’ un dolcissimo cagnolino di 5 anni, giocherellone e dolce, non ha problemi sia con i maschi che con le femmine. E’ sterilizzato, sano, in ottima forma (pesa 12 kg) ed era già abituato
in appartamento. E’ regolarmente registrato all’anagrafe canina e ha seguito tutte le profilassi per filaria e parassiti. Si trova a Torino ed è adottabile in tutto il Piemonte.
info
Sergio 331 7576273 info@felicebau.it


Nessun commento:

Posta un commento